I. C. "Giuseppe Fava" – Mascalucia

Via Timparello, 47 – 95030 Mascalucia (CT)

Alle docenti della classe 2° F

Ai genitori della classe 2°F

Oggetto: Sorveglianza Sanitaria COVID19

Si informano le SS.LL. che in data odierna è pervenuta comunicazione attraverso i canali istituzionali della accertata positività al COVID19 di un’alunna della 2^ F. La scuola, a partire da oggi, attiva la procedura, secondo protocollo, di segnalazione al Dipartimento di Prevenzione, che, attraverso un’attività di contact tracing, indicherà modalità di screening ai contatti stretti dalla data dell’ultimo contatto con il caso confermato. In attesa delle suddette procedure e del completamento delle stesse, tutti gli alunni presenti mercoledì 22 dicembre, in via precauzionale, sono sottoposti a quarantena.

Prof.ssa Ardica Viviana

24 Dicembre, 2021