Segreteria

La segreteria è articolata in tre macroaree: Ufficio del personale, ufficio studenti/ didattica ed ufficio amministrativo contabile.

Cosa fa

CV STEFANIA MARCELLINO 1959Il Direttore dei servizi generali amministrativi, dott.ssa Marcellino Stefania si occupa di:

• direzione del personale ATA;
  • organizzazione dei servizi scolastici di tipo contabile e amministrativo;
  • predisposizione delle varie attività tecniche dell’istituto in cui lavora;
  • pianificazione di ogni attività richiesta dal Dirigente scolastico;
  • attività tutoriali, di aggiornamento e formazione nei confronti del personale della scuola;
  • elaborazione di piani di studio che richiedono specifica specializzazione professionale;
  • incarichi di tipo ispettivo nell’ambito delle istituzioni scolastiche;
  • inventario dei beni mobili

L’Ufficio del personale si occupa di tutto ciò che concerne i dipendenti amministrativi e il personale docente.

L’Ufficio della didattica si occupa degli studenti di ogni ordine e grado , della gestione del registro studenti, della organizzazione della mensa e delle visite guidate.

L’Ufficio amministrativo- contabile si occupa di tutta l’amministrazione ordinaria e straordinaria oltre che del bilancio dellla scuola.

Grazia Agati

Stefania Marcellino

Direttore amministrativo

VIA TIMPARELLO 47, 95030 MASCALUCIA (CT)